Neobianacid

NeoBianacid Pediatric è un prodotto a base di complessi molecolari vegetali e minerali, che svolge un’azione protettiva e di conseguenza lenitiva della mucosa gastroesofagea, utile per contrastare rapidamente la sensazione di acidità, il bruciore, il dolore ovvero i sintomi tipici dell’irritazione e dell’infiammazione della mucosa stessa.

NeoBianacid Pediatric è indicato nei bambini al di sopra di 1 anno di età per il trattamento delle problematiche connesse al reflusso gastroesofageo, quali rigurgiti, vomito e dolore addominale.

È indicato anche nel trattamento della dispepsia funzionale, caratterizzata da uno o più dei seguenti sintomi: difficoltà di digestione, sensazione di pienezza post-prandiale, sazietà precoce, dolore o bruciore epigastrico.

Neobianacid Pediatric agisce riproducendo i meccanismi di difesa del tratto gastroesofageo grazie a Poliprotect®, complesso molecolare frutto della ricerca Aboca, e alla frazione flavonoidica che proteggono la mucosa dall’azione dei succhi gastrici e contrastano l’irritazione dovuta ai radicali liberi.

In particolare, Poliprotect® forma un film ad effetto barriera (componente polisaccaridica con proprietà mucoadesive) e svolge un’azione tamponante locale (componente minerale da Limestone e Nahcolite).

bianacid abocaLeggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso - Aut. Min. del 06/10/2020

Aboca