Neobianacid
Composizione

Sostanze funzionali:

  • Poliprotect®:
    Complesso molecolare sinergico di polisaccaridi* (ottenuti da Aloe vera, Malva sylvestris e Althea officinalis) e minerali Limestone e Nahcolite.
    Titolato in polisaccaridi (peso molecolare >20.000 Dalton) ≥ 7,6% (40 mg per una bustina granulare)
  • Frazione flavonoidica*
    (ottenuta da Matricaria recutita e Glycyrrhiza glabra)
    Contiene inoltre: zucchero di canna*, aroma naturale di Menta.
    * Ingrediente da Agricoltura Biologica

 

Modo d’uso

Assumere il contenuto di una bustina al bisogno lasciandolo sciogliere lentamente in bocca.
In caso di reflusso gastroesofageo si consiglia di assumere una bustina dopo i pasti principali e una alla sera prima di coricarsi. Nei casi di bruciore e pesantezza associati a difficoltà di digestione (dispepsia) assumere una bustina dopo il pasto. In tutti i casi, se necessario, è possibile ripetere l’assunzione più volte al giorno, anche a distanza ravvicinata.

Il prodotto può essere assunto anche dai bambini, a partire da 6 anni di età, con la stessa posologia. Il prodotto può essere assunto anche per periodi prolungati.

Avvertenze

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Se i sintomi persistono consultare il medico. Si consiglia di assumere il prodotto a distanza di almeno due ore da farmaci, in particolare le tetracicline.
Il contenuto in glicirrizzina dovuto alla Liquirizia è inferiore a quanto riportato essere causa di un possibile innalzamento della pressione.

bianacid abocaLeggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso - Aut. Min. del 06/10/2020

Aboca